Call of Duty: WWII - Season Pass

47,49

  € 49,99


0
Disponibilità:
Codice prodotto GOLE0130
EAN 8027120000000
Categoria GIOCO COMPLETO
Marca Sony
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Immergiti ancora più a fondo nella cruda realtà della Seconda Guerra Mondiale con il pass stagionale** di Call of Duty®: WWII.

Continua l'epica avventura con 4 pacchetti scaricabili in uscita nel 2018 che includono strepitose mappe multigiocatore aggiuntive, nuovi capitoli di Zombi nazisti e missioni inedite per la modalità Guerra.
Include anche la mappa bonus Carentan! Carentan, una delle mappe multigiocatore di Call of Duty® più apprezzate in assoluto, torna in Call of Duty®: WWII. Combatti tra gli edifici distrutti e le vie fortificate di questa cittadina francese martoriata dalla guerra, in una battaglia totale per la conquista di un'importante roccaforte tedesca. Tutti i possessori del pass stagionale riceveranno questa fantastica mappa all'uscita del gioco.

Questo pass stagionale ti consente di risparmiare sui contenuti. I contenuti possono essere scaricati dal gioco o da PlayStation®Store, quando disponibili.

È necessario il gioco base Call of Duty WWII per poter giocare.

**Gli acquirenti del pass stagionale ricevono i contenuti del 2018 del pass stagionale di Call of Duty®: WWII. I contenuti del pass stagionale non sono definitivi, sono soggetti a variazioni e possono non includere tutti i contenuti scaricabili disponibili per il gioco. I contenuti del pass stagionale potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.