Call of Duty: Infinite Warfare-DLC 4 Ret

13,77

  € 14,49


0
Disponibilità:
Codice prodotto GOLE0132
EAN 8027120000000
Categoria ESPANSIONE/DLC
Marca Sony
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Retribution, il quarto pacchetto mappe scaricabile di Infinite Warfare, arriva in anteprima sul sistema PlayStation®4 con quattro nuovissime mappe multigiocatore e una gelida avventura Zombi ambientata in una desolata base militare su un pianeta ghiacciato: La Bestia dallo Spazio Profondo.

Retribution cala gli scontri multigiocatore di Infinite Warfare in scenari inediti come Carnage (una pista post-apocalittica lungo la costa), Altitude (un centro commerciale di lusso al termine dell'universo), Depot 22 (un losco bar ai confini della civiltà), Heartland (una simulazione di una cittadina americana) e il remake della popolare mappa Warhawk di Call of Duty®: Ghosts.

La Bestia dallo Spazio Profondo concluderà l'esperienza zombi in 5 parti e porterà i nostri eroi nello spazio. Dovranno affrontare l'equipaggio interamente infetto e orde di zombi per scoprire il male che si nasconde dietro tutto questo.

È necessario il gioco base Call of Duty: Infinite Warfare per poter giocare.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.